LiberaMente è dedicato a chi ama prendersi cura di sé, senza rinunciare al piacere di mangiare e alla convivialità.
LiberaMente è la linea di salumi dedicata a chi presta attenzione anche a tavola, senza rinunciare al piacere di mangiare. Grazie a ricerca e innovazione siamo riusciti a creare l’eccellenza dei salumi della tipica tradizione italiana, ma con meno grassi e meno sale*.
Un modo per volersi bene senza rinunciare al gusto
Vieni a conoscere il Brand e tutti i suoi prodotti su: www.liberamentecasamodena.it
Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle Example text lifestyle
Mangiare bene è fondamentale per sentirsi bene, ma non è solo il cibo ad avere un impatto sul nostro benessere.
Stress, salute, lavoro, sport e vita sociale sono pilastri fondamentali che ci permettono, se gestiti bene, di trovare il giusto equilibrio e goderci la vita… LiberaMente!
Il Dottor Giorgio Donegani, esperto sui temi che riguardano nutrizione e salute, ha studiato e preparato alcuni consigli importanti per aiutarci a essere più consapevoli di quello che facciamo e di quello che possiamo fare per migliorare la nostra vita.
Collezionando punti attraverso la raccolta punti di GranTerre potrai guadagnare fantastici premi!
Un passo in più per il tuo benessere e per quello del pianeta
Le vaschette LiberaMente riducono l’impatto ambientale, preservano le materie prime vergini e salvaguardano la salute del pianeta: un impegno per il futuro di tutti.
- Vaschetta in PET monomateriale facilmente riciclabile
Per ricavare la materia prima utile a creare nuovi contenitori identici all’originale, che potranno essere riciclati a loro volta. In questo modo Liberamente allunga il ciclo di vita del pack e riduce al minimo sprechi e rifiuti, rientrando appieno nel circuito dell’economia circolare.
- Etichettatura ambientale
Con informazioni sulla performance ecologica e indicazioni per differenziare correttamente i rifiuti (rif. decreto legislativo n.116 del 2020).
- R-PET
Il 50% del materiale proviene da plastica riciclata.
- Recycled Coastal Plastics
Il 15% della plastica riciclata proviene dalla lavorazione di bottiglie, nylon, reti da pesca e altri rifiuti che i volontari di Keep Sea Blue raccolgono in modo sostenibile da aree costiere e corsi d’acqua prima che finiscano nel Mediterraneo. Le plastiche recuperate vengono trasformate in packaging direttamente in Europa, riducendo al minimo le emissioni di anidride carbonica per il trasporto.
Scopri di più su Recycled Coastal Plastics!