Il nostro obiettivo è un posto di lavoro che salvaguardi la salute e la sicurezza delle persone (ISO 45001).
La qualità e la sicurezza dei prodotti finiti derivano dalla capacità di controllo e dalla qualità di tutti gli elementi della filiera: il primo elemento è costituito dal livello qualitativo delle materie prime a cui si associa quello del processo produttivo, nel rispetto degli standard igienici definiti, fino ad ottenere un prodotto finale sicuro per il consumatore. L'attività di controllo qualità abbraccia tutte le fasi della produzione: i controlli vengono attuati tramite prelievo di campioni del prodotto, analisi di laboratorio condotte sugli stessi campioni, ispezioni e controlli igienici dell'ambiente di lavorazione.
Granterre aderisce al sistema delle principali certificazioni internazionali garantendo il rispetto degli standard qualitativi previsti.
Ciascun prodotto è sottoposto ad un attento programma di controllo e di analisi che assicura il rispetto dei parametri definiti in ogni fase del processo produttivo, dalla trasformazione della materia prima fino al confezionamento del prodotto finito.
Global Standard for Food Safety grade: AA
Certificati BRC
International Features Standard – Food Grade: higher level
Certificato IFS
Environmental management
Certificato ISO 14001
Occupational health and safety assessment series
Certificato ISO 45001
Qualità, sicurezza e trasparenza dei processi produttivi sono gli elementi fondamentali di una politica aziendale che ci ha portato ad implementare un Sistema di Qualità e Sicurezza Alimentare che ha permesso, nel corso degli anni, di ottenere e mantenere numerose certificazioni in tutti gli stabilimenti produttivi.
Global Standard for Food Safety grade: AA
Certificati BRC
International Features Standard – Food Grade: higher level
Certificati IFS
Prodotto biologico
Certificato di conformità biologico
Environmental Management
Certificato ISO 14001
Occupational Health and Safety Assessment Series
Certificato UNI ISO 45001
Registrazioni presso paesi terzi: FDA (USA) – Brasile – Cina – Colombia – Corea del Sud – Cile – Costa Rica