SUPPORTO

Trova le risposte alle tue domande o invia una richiesta di assistenza!

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più frequenti.

Come ci si iscrive a Granterre la bontà che ti pensa?

Registrati inserendo i tuoi dati oppure, se hai già un account Granterre, Teneroni, Parmareggio, LiberaMente o Casa Modena, puoi accedere con le tue credenziali. Ti basterà accettare il regolamento per cominciare subito a partecipare alla Raccolta Punti.

Chi può iscriversi a Granterre la bontà che ti pensa?

Può partecipare alla Raccolta Punti qualsiasi persona fisica che abbia compiuto i 18 anni di età e che sia residente nella Repubblica Italiana, nella Repubblica di San Marino o in Città del Vaticano.

Quanto dura l’iniziativa Granterre la bontà che ti pensa?

La Raccolta Punti è valida dal 01/02/2024 al 29/11/2024. La data ultima per richiedere i premi è il 16/12/2024 alle ore 12.

Come funziona la Raccolta Punti?

Acquista i prodotti di Parmareggio, Agriform, Casa Modena,Teneroni, Senfter, LiberaMente,  Snack & Vai, Granterre e partecipa alle missioni d’acquisto e ottieni punti! Potrai accumulare punti anche partecipando ai questionari. Con i tuoi punti potrai richiedere i premi che preferisci dal Catalogo.

Posso usare uno scontrino per partecipare a più missioni?

No, ogni scontrino può essere utilizzato esclusivamente per partecipare ad una missione anche se contiene più prodotti.

Come faccio a partecipare alle missioni “concorso”?

Consulta i concorsi a disposizione e segui le indicazioni per partecipare. Riceverai al tuo indirizzo e-mail un codice da inserire su www.granterre.com per ricevere i punti per la tua Raccolta.

Fino a quando posso richiedere i premi?

I premi presenti sul catalogo possono essere richiesti fino al 16/12/2024 alle ore 12.

Dove posso controllare il mio saldo punti?

Ti basta accedere alla Raccolta Punti per poter visualizzare il tuo saldo punti. Potrai inoltre consultare la lista delle tue attività all’interno dell’area “Le tue azioni”

Non voglio più partecipare a Granterre la bontà che ti pensa, come posso disiscrivermi?

Ti basterà inviare una mail all’indirizzo granterre@consumer-care.it oppure a PrivacyConsumatori.salumificispa@granterre.it

Hai altre domande?